Rassegna Palco dei Colli 2016-17

PALCO DEI COLLI 2016-17 | 1a parte

È tutto pronto per la 6a edizione di “Palco dei Colli”, la rassegna teatrale itinerante che si svolge all’interno della provincia di Bergamo.

È grazie al vostro sostegno e a quello dei Comuni bergamaschi che ci ospiteranno, che possiamo proseguire con questo bellissimo progetto, rinnovandolo e ampliandolo. Il calendario di quest’anno, infatti, è ampio e variegato: la rassegna verrà inaugurata venerdì 4 novembre e proseguirà fino ad aprile 2017, con un cartellone diviso in due parti (2016 e 2017) che prevede oltre 20 spettacoli e laboratori pensati per far sorridere, ridere ed emozionare grandi e piccoli.

Sotto i riflettori della rassegna ci saranno i nuclei artistici della Residenza Initinere (Luna e GNAC Teatro, Ambaradan, Carmen Pellegrinelli e Pierangelo Frugnoli), ma non mancheranno le incursioni di altri artisti, come Ugo Dighero, Eliseo Cannone, Miriam Gotti, Silvia Briozzo e altri…

E da quest’anno c’è un’altra novità: la Residenza Initinere cambia casa. L’Auditorium Comunale del Centro Culturale Gritti di Ranica è ufficialmente la nostra nuova sede; qui lavoriamo ai nostri nuovi spettacoli, organizziamo corsi e spalanchiamo le porte per accogliervi… perché è solo grazie all’incontro e alla condivisione tra  nuclei artistici, spettatori e istituzioni che la cultura può viaggiare libera nel nostro territorio.

 

Download

Pagina

Locandina

Pieghevole